5 meravigliose fughe nella campagna inglese

Trascorrere le vacanze in Gran Bretagna diventa un’esperienza ancora più entusiasmante quando un viaggio su strada fa parte del piano.
Noleggiare un veicolo adatto è un modo brillante per immergersi ed esplorare i paesaggi britannici godendosi le viste lungo il percorso. Muoviti al tuo ritmo, sfuggi ai brutti ingorghi seguendo le strade secondarie, goditi i bellissimi paesaggi di campagna e i segreti nascosti che si svelano lungo il cammino.
Naviga sulle strette e tortuose strade di campagna dell’Inghilterra con un set di ruote che non ti lascerà a piedi, rovinando la tua perfetta vacanza nel Regno Unito. Ecco la nostra selezione di alcune delle rotte più panoramiche, delle prelibatezze da assaggiare assolutamente e degli entusiasmanti sentieri e scalate in montagna da godersi durante il tuo viaggio su strada nel Regno Unito.
Un’esperienza regale al Castello di Thornbury – South Gloucestershire
Un’esperienza regale ti attende nel rinomato Castello di Thornbury nel South Gloucestershire, un magnifico edificio del XVI secolo situato ai margini dei Cotswolds, a 12 miglia a nord di Bristol. Una volta di proprietà di Enrico VIII, il Thornbury è uno dei migliori hotel di campagna dell’Inghilterra. Enrico VIII e Anna Bolena vi trascorsero la luna di miele per 10 giorni, e potrai godere della stessa sensazione quando visiterai questo castello. Le caratteristiche includono i vigneti, il giardino Tudor, 26 camere da letto con magnifici letti a baldacchino e camini in pietra scolpita, cibo premiato servito in tre ristoranti, camini accesi e una spa con ottime strutture.
Gusta il famoso Budino di Bakewell – Derbyshire
Il villaggio di Bakewell, situato nella pittoresca città di Derbyshire, è famoso per il Budino di Bakewell. Non il dessert più attraente alla vista, ma con un solo morso veloce si impara a non giudicare un libro dalla copertina. Cugino della ‘Bakewell Tart’ con ciliegie candite in cima, il budino si rivela un grande richiamo per i turisti ogni fine settimana.
Ammira la vista al Lake District – Cumbria
La Contea di Cumbria, una delle regioni più belle del Regno Unito, è sede del Lake City National Park dichiarato dall’UNESCO, il più grande nel Regno Unito. Sogno di ogni esploratore, il parco contiene 16 laghi insieme a molti piccoli laghi, valli, oltre 150 alte vette, villaggi, città e una bellissima costa. Cibo superbo e eccellente sistemazione completano l’appeal del paese come luogo ideale per le vacanze.
Scala il Ben Nevis – Scozia
Raggiungibile sia da Glasgow che da Edimburgo in un viaggio di 3-4 ore, il Ben Nevis (‘The Ben’), in Scozia, è la montagna più alta della Gran Bretagna. Il Ben si erge maestosamente sopra Fort William e si erge a 1.344 metri sul livello del mare, attirando ben oltre 100.000 turisti ogni anno con molti che tentano di raggiungere la vetta, a 1.344 metri sul livello del mare. Controlla le previsioni del tempo per evitare di scalare in condizioni avverse.
Passeggia per le strade lastricate di Haworth – Yorkshire
Scene di Cime Tempestose e Jane Eyre sono state prese in prestito da questa pittoresca città dai rispettivi autori che vivevano nel Parsonage di Haworth. Oltre al suo fascino pittoresco e ai meravigliosi moors di West Yorkshire, i turisti affollano la Main Street lastricata in pietra di Haworth per godersi le associazioni Brontë della città come il luogo di consumo giornaliero di Branwell Brontë.