Noleggia un furgone a Londra con Europcar
Finalmente ti sei deciso a svuotare la soffitta, il capanno, il garage o tutti e tre! E hai una montagna di roba da portare alla discarica. Oppure hai comprato ai bambini quel trampolino che gli avevi promesso, solo che non entra in macchina per portarlo a casa. È qui che entra in gioco il noleggio furgoni Europcar – con il nostro comodo noleggio furgoni puoi trasportare il tuo carico attraverso Londra o più lontano.
Con quattro stazioni di noleggio furgoni nella capitale e opzioni di noleggio flessibili a breve e lungo termine, sei sicuro di trovare un
offerta adatta a te.
Tutti i nostri uffici di noleggio furgoni sono facilmente accessibili in auto o con i mezzi pubblici, quindi scegli semplicemente la stazione che funziona meglio per te:
Londra Lewisham – a soli 10 minuti a piedi dalle stazioni ferroviarie di Lewisham o Hither Green o a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Blackheath.
Londra Streatham – vicino alle stazioni di Streatham Hill e Norbury, all'angolo della High Street.
Londra Kennington – su Clapham Road, a soli cinque minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Oval.
Londra Park Royal – su Brentfield Road, la stazione della metropolitana più vicina è Neasden.
E con una scelta di modelli di furgoni, puoi scegliere quello che meglio si adatta al tuo carico e al tuo viaggio, dal compatto Caddy al fidato Transit.
Traslocare a Londra
Imballare tutta la tua casa in un furgone può essere scoraggiante, quindi abbiamo messo insieme una pratica guida all'imballaggio per aiutarti a garantire che i tuoi effetti personali siano tutti riposti in modo sicuro per il viaggio. Dopotutto, non vuoi arrivare nella tua nuova casa e trovare la tua preziosa lampada preferita rotta o una scatola di piatti rotti!
Se è la prima volta che traslochi, o se non lo fai da un po', potresti trovare utili i nostri consigli e suggerimenti su come pianificare un trasloco.
Una volta che sei riuscito a far entrare tutti i tuoi effetti personali nel furgone, la prossima sfida è guidarlo attraverso Londra! Non essere nervoso – segui solo alcune regole d'oro:
Pianifica il tuo percorso in anticipo e assicurati che eviti strade non adatte a veicoli di grandi dimensioni.
Se hai in programma una sosta, fai attenzione ai parcheggi con ingressi bassi.
Lascia spazio extra per girare e parcheggiare.
Rallenta, soprattutto in condizioni di vento se stai guidando un veicolo alto.
Lascia spazio extra per frenare in un furgone completamente carico.
Potresti non avere uno specchietto retrovisore, o la tua vista posteriore potrebbe essere ostruita dal tuo carico, in tal caso dovrai fare affidamento sugli specchietti laterali.
Quindi ora è il momento di mettersi in strada e godersi il viaggio!
Noleggio furgoni piccoli, medi e grandi
Piccolo, medio o grande – la scelta è tua, e abbiamo qualcosa nella nostra flotta di noleggio furgoni per adattarsi a ogni carico. Il VW Caddy è un'opzione compatta con 3,2 m di spazio, perfetto per portare a casa un grande acquisto se non entra nella tua auto o in metropolitana!
Il Ford Transit e il Mercedes Benz Sprinter sono entrambe opzioni di medie dimensioni popolari.
E se hai bisogno di un veicolo più grande, l'Iveco Daily ha un enorme spazio di 19 m, perfetto per traslocare o trasportare un grande carico.
Siamo orgogliosi di essere leader mondiale nel noleggio di auto, furgoni e camion. Per saperne di più sull'esperienza di noleggio furgoni Europcar, assicurati di visitare la nostra pagina di
noleggio furgoni!